00 16/04/2023 00:10




Life at Sea Cruises ha annunciato di aver assunto Kari Tarnowski come chief marketing officer. Tarnowski, che ha oltre 30 anni di esperienza nel settore delle crociere e dei viaggi nel marketing, sarà responsabile della strategia di marketing della compagnia di crociere.

La compagnia offre un viaggio mondiale di tre anni a bordo della Gemini.
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11826110/-/discussi...

"La vasta esperienza di Kari nel settore delle crociere e il suo background in marchi di lusso la rendono la persona perfetta per Life at Sea Cruises", ha affermato Mike Petterson, amministratore delegato di Life at Sea Cruises. "Siamo entusiasti di averla a bordo per aiutarci a far crescere il nostro marchio e costruire una base di clienti fedeli".

Prima di entrare a far parte di Life at Sea Cruises, Tarnowski è stato vicepresidente senior del marketing e delle vendite presso American Queen Voyages. Ha anche ricoperto ruoli di marketing senior presso numerose compagnie di crociera e altri marchi tra cui Crystal Cruises, Regent Seven Seas Cruises, Sandals and Beaches Resorts e Silversea Cruises.

Tarnowski supervisionerà lo sviluppo e l'implementazione della strategia di marketing della compagnia di crociera, inclusa la fidelizzazione e la fidelizzazione dei clienti, la generazione della domanda, la creazione di partnership e altro ancora.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Life at Sea Cruises e contribuire a portare la loro esperienza di crociera unica ai crocieristi di tutto il mondo", ha affermato Tarnowski. "Non vedo l'ora di lavorare con il team per stabilire chiari obiettivi di marketing e guidare la crescita del business".

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/04/life-at-sea-cruises-announces-kari-tarnowski...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------